Skipass

Abbiamo il piacere di comunicare che l’Amministrazione Comunale ha aderito al progetto promosso dal Consorzio BIM di Valle Camonica che prevede l’istituzione di uno skipass unico gratuito per la stagione 2022-2023 per tutti i ragazzi residenti nel nostro Comune nati dal 01/01/2007 al 31/12/2017, impegnandosi a promuovere, divulgare e sostenere tale progetto con un contributo economico annuale.

Il Free Skipass è nominale, ha validità per la stagione Invernale 2022/23 nei periodi di apertura, a partire dal 05 Dicembre 2022 e può essere utilizzato solo dal soggetto interessato.

Al momento i comprensori sciistici che hanno aderito all’iniziativa sono: Borno, Ponte di Legno-Tonale, Aprica-Corteno Golgi, Val Palot, Presolana, Schilpario, Monte Pora, Spiazzi di Gromo, Lizzola e Selvino.

Per il rilascio di nuovo  Free Skipass Vi preghiamo di presentarVi muniti di fotocopia carta d’identità del minore, fotografia del minore e 5 Euro di cauzione, presso gli Uffici Comunali entro il  22 Novembre 2022.

I possessori della Key card attivata nella scorsa stagione, che rientrano nella fascia di età sopra citata, dovranno riconsegnare la propria Key Card al Comune entro il 22 Novembre 2022, compilare il modulo di richiesta rinnovo ed allegare fotocopia carta identità del minore.

Con l’occasione, intendiamo altresì ringraziare le Società esercenti gli Impianti di risalita dei comprensori sciistici coinvolti, che hanno profuso un notevole sforzo economico per aderire alla presente iniziativa, riconoscendone innanzi tutto la valenza sociale.

E’ quindi anche per riconoscenza verso la disponibilità ricevuta che ci sentiamo in dovere di raccomandarVi di controllare che non vi siano abusi sull’utilizzo degli skipass che riceverete a titolo gratuito.

Questa iniziativa si ripeterà in futuro, solo laddove verrà dimostrata, ancora una volta, la proverbiale lealtà degli utenti.

MODULO ADESIONE E' STATO CONSEGNATO PRESSO IL DOMICILIO DEGLI AVENTI DIRITTO ED E' REPERIBILE NELL'ALBO PRETORIO CATEGORIA ALTRO.