Spazio Associazioni - Enti - Gruppi

 

 

Queste pagine sono messe gratuitamente a disposizione di tutte le Associazioni, Enti, Gruppi sportivi o di volontariato, Comitati, etc..., che vogliono essere presenti con uno spazio a loro riservato.Seganalateci la vostra Associazione o chiedete informazioni a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

download.jpg

PRO LOCO LA COLLINA di Solto Collina, Fonteno e Riva di Solto
Via G.B.Pozzi, 6 - 24060 SOLTO COLLINA (BG) - Tel.348.0811402 - Fax.035.980121 - mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Associazione Nazionale Alpini - GRUPPO COLLINA ALTO SEBINO
Via San Rocco - 24060 SOLTO COLLINA (BG)

A.V.A.S. - Associazione Velica Alto Sebino
Il punto di riferimento per la vela sul Lago d'Iseo. Scuola di vela, organizzazione regate...

 

Ostello della Gioventù (Lovere)
Inaugurato il 21 giugno 2003 e collocato sulle sponde del Lago d'Iseo, nel cuore di Lovere, l' OSTELLO DEL PORTO - HARBOUR YOUTH HOSTEL - è in grado di accogliere 56 ospiti e offrire numerosi servizi e opportunità per i turisti: piscine, scuola di vela, winsurf, canottaggio, campi di pallavolo, pattinaggio, tennis, calcio.

 

C.E.A.R. Valle dell'Orso (Monti di Rogno)
Centro di educazione ambientale e  residenziale gestito dalla Comunità Montana Alto Sebino

 

Associazione Bergamo Bed & Breakfast
L' Associazione non ha scopo di lucro e si prefigge la tutela, la promozione,  lo sviluppo e la qualificazione della proposta turistica di tipo familiare (B&B e Self-Catering accomodation) sul territorio bergamasco, oltre che la salvaguardia delle tradizioni e della cultura locale.