Bandi di gara e contratti per amministrazione trasparente

File ANAC

BANDO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE TEMPORANEA ONEROSA DELL’AREA DENOMINATA “BOGN”, FINALIZZATA ALLA VALORIZZAZIONE DELL’AREA STESSA E ALL’INSTALLAZIONE DI UN “FOOD TRUCK” / VEICOLO PER IL CIBO DA STRADA (CHIOSCO-FURGONE MOBILE: CAMIONCINO, TRICICLO, QUADRICICLO e VEICOLI SIMILI) DESTINATO ALLA VENDITA E SOMMINISTRAZIONE DI ALIMENTI E BEVANDE - CIG: ZD63AAE2E2

Data inizio e fine pubblicazione:
Martedì, 4 Aprile 2023 a Mercoledì, 10 Maggio 2023

Settore di riferimento:
Ufficio Tecnico

Note:
Il Comune di Riva di Solto, con Deliberazione della Giunta Comunale n. 11 del 04/04/2023, e successiva Determinazione n. 37 del 04/04/2023 del Responsabile dell’Ufficio Tecnico ha pubblicato apposito Bando pubblico per la valorizzazione dell’Area “Bogn” e l’installazione di un “Food Truck”/veicolo per il cibo da strada (chiosco-furgone mobile: camioncino, triciclo, quadriciclo e veicoli simili) destinato alla vendita e somministrazione di alimenti e bevande, secondo le modalità meglio specificate nel suddetto Bando.

• La Concessione avrà ad oggetto la custodia, il presidio e la gestione dell’area denominata “Bogn”, nonché l’installazione del mezzo mobile per la somministrazione di cibi e bevande, per la durata di n. 18 (diciotto) mesi nella fascia oraria 07.00 – 22.00
  • È esclusa la possibilità di posizionare chioschi, gazebi e simili strutture, a disposizione del pubblico e/o in alternativa ai succitati mezzi gommati.
  • È ammessa la collocazione di tavolini, sedie, lettini ed altri arredi per il consumo dei prodotti sul posto, nonché per la creazione di aree relax nei pressi del mezzo mobile e nelle n. 2 terrazze ad uso esclusivo del Concessionario.
  • Il Concessionario potrà mettere a disposizione dell’utenza anche un servizio di noleggio (sdraio, lettini, ombrelloni, ecc.) da collocare nella restante parte dell’area e nelle altre n. 2 terrazze a libera fruizione.
  • Il Concessionario avrà a disposizione un locale all’interno dell’area “Bogn” per il deposito e la custodia degli allestimenti di sua proprietà.

Tutta la documentazione è reperibile al seguente link: