Avviso Convocazione Consiglio Comunale

24/09/2021

Riva di Solto, 24.09.2021

AVVISO

“Si avvisa la cittadinanza che è stato convocato il Consiglio Comunale per il giorno 30.09.2021 alle ore 20.30 presso la Sala Consiliare del Comune di Riva di Solto in seduta pubblica (anche il pubblico dovrà rispettare le norme anti contagio Covid-19) per deliberare sull’ordine del giorno sotto indicato”.

Oggetto: Convocazione del Consiglio Comunale.

Seduta del 30.09.2021 alle ore 20.30

Presso la sala consiliare del Municipio, 1°piano.

ORDINE DEL GIORNO

1)Esame ed approvazione verbali sedute precedenti.

2)Ratifica deliberazione di variazione di bilancio adottata d’urgenza dalla Giunta Comunale con deliberazione n.32 del 10.09.2021.

3)Bilancio consolidato esercizio 2020 del gruppo amministrazione pubblica del Comune di Riva di Solto e della relazione sulla gestione consolidata comprensiva della nota integrativa. Ente non soggetto ad obbligo di approvazione.

Il Sindaco

La seduta consiliare si terrà a porte aperte, nel rispetto delle norme anti contagio Covid-19 verrà effettuato un controllo del flusso di pubblico, limitando, se necessario, il numero di persone presenti in sala consiliare, attuando tutti gli interventi necessari per garantire il distanziamento sociale e adottando tutte le misure anti Covid previste dalla Legge.