CONCORSO FOTOGRAFICO “DA MANGIARE CON GLI OCCHI”

CONCORSO FOTOGRAFICO  “DA MANGIARE CON GLI OCCHI”
07/06/2015

La Commissione Biblioteca di Riva di Solto organizza un concorso fotografico, il tema del concorso è il cibo e il suo titolo è "Da mangiare con gli occhi".

Il concorso è aperto a tutti dilettanti e professionisti che hanno la voglia e la passione di trasmettere emozioni attraverso la propria macchina fotografica.

La domanda d’iscrizione, i file con le immagini e il pagamento dovranno pervenire entro e non oltre la mezzanotte del 20 luglio 2017.

L’organizzazione del concorso si fa carico di confermare l’avvenuta iscrizione tramite e-mail.

Nella giornata del 2 agosto 2017, a partire dalle 10.00, verrà allestita una mostra con tutte le fotografie in gara, lungo le vie e la piazza centrale di Riva di Solto; la mostra rimarrà allestita fino alla sera. In quella occasione verranno premiate le tre immagini vincitrici.

Disciplina concorso fotografico

Modulo d'iscrizione