ORDINANZA PER LA DISCIPLINA E LA SOSTA

ORD. N. 12/2018 del registro ordinanze

ORDINANZA PER LA DISCIPLINA DELLA CIRCOLAZIONE E SOSTA

IL SINDACO

CONSIDERATO che nella serata di Sabato 1 settembre 2018, presso parcheggio posto in via Porto e lungo la stessa, si svolgerà una manifestazione;

RAVVISATA la necessità di vietare la circolazione e la sosta in tutta l’area interessata, a partire dalla Piazzetta Rossa – Giardino della Doana - vicino al Campeggio (dal civico via 25 Aprile n.1) e fino al parcheggio di via Fracce - lungo via Porto e traverse - compreso piazzetta davanti macelleria, parcheggio davanti a gelateria e supermercato, lungolago, piazzetta banca e parcheggio via Torre, salvo mezzi autorizzati, al fine di garantire lo svolgimento in sicurezza della manifestazione di cui sopra;

VISTI gli artt.7 e 14 del D.L.30/04/1992, n.285, integrato dal D.L. 10/09/93 N.360 ed il relativo regolamento, D.P.R. 16/12/1992 N.495;

VISTO il D.lgs.vo n.267/2000;

ORDINA

Il divieto di circolazione e sosta di tutti i veicoli nell’area interessata e cioè a partire dalla Piazzetta Rossa – Giardino della Doana - vicino al Campeggio (dal civico via 25 Aprile n.1) fino al parcheggio di via Fracce - lungo via Porto e traverse - compreso piazzetta davanti macelleria, parcheggio davanti a gelateria e supermercato, lungolago, piazzetta banca e parcheggio via Torre, salvo mezzi autorizzati:

dalle ore 19,00 alle ore 24,00

di

Sabato 1 Settembre 2018

DISPONE

Che vengano opportunamente chiusi gli accessi a Via Porto, dalla Piazzetta Rossa – Giardino della Doana - vicino al Campeggio fino al Giardino Zenti e viceversa, con apposita delimitazione.

Che gli organi di cui all’articolo 12 del Codice della Strada si incarichino di garantirne il rispetto.

Avverso il presente provvedimento è ammesso il ricorso al T.A.R. competente per territorio entro sessanta giorni dall’atto della pubblicazione.

Dalla residenza municipale, lì 28.08.2018

Il Sindaco: Dott.ssa Nadia Carrara

Questa ordinanza è stata pubblicata all’albo comunale dal 28.08.2018 al giorno 1.09.2018.

Riva di Solto, 28.08.2018 Il Messo Comunale: POLINI Nadia