AVVISO DANNI CAUSATI DAL MALTEMPO DEL 27/05/2018

30/05/2018

DANNI CAUSATI DAL MALTEMPO DEL 27/05/2018

La normativa regionale per la gestione dei danni da calamità, prevede che gli enti pubblici trasmettano alla Regione entro 7 giorni dall’evento, una scheda di segnalazione dei danni subiti.

Solo dopo il riconoscimento da parte della Regione dell’evento calamitoso, il Comune ed i privati saranno tenuti a compilare le apposite schede con attestati ed autocertificati dai diretti interessati i danni subiti.

Nella fase attuale in cui il Comune deve compilare la scheda "A" sulla quale quantificare di larga massima i danni subiti al patrimonio sia pubblico che privato, si chiede ai privati di fornire al Comune, entro le ore  15.00 di giovedì 31.05.2018  in forma scritta alla mail: protocollo@comune.rivadisolto.bg.it, ed a titolo collaborativo non vincolante, una sintetica e sommaria descrizione dei danni subiti con una stima sommaria del relativo importo, all’occorrenza documentabile.

Nadia Carrara