CONCORSO FOTOGRAFICO 2018

CONCORSO FOTOGRAFICO  2018
07/05/2018

La Commissione Biblioteca di Riva di Solto organizza un concorso fotografico, le tracce storiche degli antichi borghi nel territorio comunale di Riva di Solto; il suo titolo:

Un territorio da scoprire: PIETRE VIVE, la bellezza degli antichi borghi.

Il concorso è aperto a tutti dilettanti e professionisti che hanno la voglia e la passione di trasmettere emozioni attraverso la propria macchina fotografica.

La domanda d’iscrizione, i file con le immagini e il pagamento dovranno pervenire entro e non oltre la mezzanotte di lunedì 16 luglio 2018. L’organizzazione del concorso si fa carico di confermare l’avvenuta iscrizione tramite e-mail.

Nella giornata di domenica 12 agosto, a partire dalle 10.00, verrà allestita una mostra con le fotografie in gara, lungo le vie e la piazza centrale di Riva di Solto; la mostra rimarrà allestita fino alla sera. In quella occasione verranno premiate le tre immagini vincitrici. Nel caso in cui il vincitore del concorso non fosse presente al momento della premiazione, riceverà una comunicazione tramite e-mail all’indirizzo indicato nel modulo di iscrizione.

In caso di pioggia, l’evento sarà spostato in data da destinarsi.

Nei giorni successivi le fotografie in gara saranno esposte anche sul territorio in occasione di altri eventi.