ICP e PUBBLICHE AFFISSIONI - ANNO 2018

03/01/2018

GESTIONE INTERNALIZZATA DELL’ IMPOSTA COMUNALE PUBBLICITA' E PUBBLICHE AFFISSIONI ANNO 2018

A partire dal 1° gennaio 2018 il servizio di riscossione e di accertamento dell’Imposta Comunale sulla Pubblicità e dei Diritti sulle Pubbliche Affissioni viene svolto direttamente dall’ufficio interno al Comune.

Gli utenti possono rivolgersi all’Ufficio Tecnico del Comune per l’assolvimento degli obblighi inerenti all’Imposta Comunale sulla Pubblicità, sia permanente che temporanea, e ai Diritti sulle Pubbliche Affissioni.

Si ricorda che il termine per il versamento dell’imposta comunale sulla pubblicità annuale è fissato per il 31/01/2018.

Agli utenti già censiti verrà inviato l’avviso di pagamento, da effettuare tramite bonifico bancario, contenente il relativo importo per il versamento dell’Imposta Comunale sulla Pubblicità relativa all’anno 2018.

Per eventuali chiarimenti o comunicazioni in merito agli avvisi recapitati sia per i nuovi utenti, sia per gli utenti già censiti, si prega di contattare l’Ufficio Tecnico del Comune.

Richiesta servizio Pubbliche affissioni