Bando di gara per affidamento gestione del centro sportivo comunale

19/09/2017

L’Amministrazione Comunale intende cedere in concessione la gestione dell’impianto del centro sportivo in frazione Gargarino consistente in un campo da bocce, un campo da tennis, un campo da calcio in erba sintetica, un campo polivalente, spogliatoi e servizi, i locali bar-pizzeria e appartamento.

Il prezzo a base di gara, a titolo di canone di concessione da versare al comune di Riva di Solto nei termini e con le modalità previste dal bando di gara, è fissato in un minimo di € 5.500,00/annui a rialzo.

La durata della concessione sarà di anni 7 (sette).

Le modalità di partecipazione alla gara ed i requisiti occorrenti sono contenuti nel bando di gara e nella convenzione pubblicati  di seguito.

Il termine per la presentazione dell'offerta è fissato per giovedì 19 ottobre alle ore 12,00

Per informazioni potete contattare gli uffici comunali allo 035.985100 (Nadia) o scrivere a

info@comune.rivadisolto.bg.it

Bando di gara