CONCORSO FOTOGRAFICO 2017

CONCORSO FOTOGRAFICO  2017
08/05/2017

La Commissione Biblioteca di Riva di Solto organizza un concorso fotografico, il tema del concorso  è l'acqua nel territorio comunale di Riva di Solto; il suo titolo:

UN TERRITORIO DA SCOPRIRE: RIVA DI SOLTO E L'ACQUA

Il concorso è aperto a tutti dilettanti e professionisti che hanno la voglia e la passione di trasmettere emozioni attraverso la propria macchina fotografica.

La domanda d’iscrizione, i file con le immagini e il pagamento dovranno pervenire entro e non oltre la mezzanotte del 25 luglio 2017. L’organizzazione del concorso si fa carico di confermare l’avvenuta iscrizione tramite e-mail.

Nella giornata del 6 agosto 2017, a partire dalle 10.00, verrà allestita una mostra con tutte le fotografie in gara, lungo le vie e la piazza centrale di Riva di Solto; la mostra rimarrà allestita fino alla sera.

In quella occasione verranno premiate le tre immagini vincitrici.

Disciplina concorso fotografico

Modulo d'iscrizione