CONCORSO FOTOGRAFICO

12/07/2016

La Commissione Biblioteca di Riva di Solto organizza un concorso fotografico, Il tema del concorso è il paese di Zorzino, comprensivo anche del territorio di Gargarino; il suo titolo:

Un territorio da scoprire: Zorzino in un click!

Il concorso è aperto a tutti dilettanti e professionisti che hanno la voglia e la passione di trasmettere emozioni attraverso la propria macchina fotografica.

La domanda d’iscrizione, i file con le immagini e il pagamento dovranno pervenire entro e non oltre la mezzanotte del 22 luglio 2016. L’organizzazione del concorso si fa carico di confermare l’avvenuta iscrizione tramite e-mail.

Nella giornata del 7 agosto 2016, a partire dalle 10.00, verrà allestita una mostra con tutte le fotografie in gara, lungo le vie e la piazza centrale di Riva di Solto; la mostra rimarrà allestita fino alla sera. In quella occasione verranno premiate le tre immagini vincitrici. Nei giorni successivi le fotografie in gara saranno esposte anche per le vie del paese di Zorzino.

Disciplina concorso fotografico
Modulo d'iscrizione