The Floating Piers

14/04/2016

Navigazione Lago d’Iseo, la società di trasporto pubblico del Lago d’Iseo, in vista di The Floating Piers, l’installazione dell’artista Christo che si svolgerà dal 18 giugno al 3 luglio 2016 sul Lago d’Iseo, ha predisposto alcuni servizi specifici a supporto della logistica dell’evento.

Nel periodo indicato sarà in vigore un orario speciale per il servizio di linea su battello, mentre dal 18 aprile dal minisito www.floatingpiers.navigazionelagoiseo.it

E' possibile prenotare e acquistare online i biglietti per l’evento DA LUNEDì 18 APRILE.

Per l'evento The Floating Piers, Navigazione Lago d’Iseo attiverà uno specifico orario per il servizio di linea che collegherà ogni località con Monte Isola.In particolare il maggior numero di collegamenti giornalieri verso Monte Isola saranno da Iseo, Sarnico, Pisogne e Lovere.

Per rendere le operazioni di imbarco più agevoli e sicure, su ogni battello il 70% dei posti disponibili sarà acquistabile online mentre il restante 30% potrà essere acquistato presso le biglietterie di terra oppure a bordo.

I biglietti acquistati online avranno priorità all’imbarco.

Dallo stesso pontile di arrivo partiranno i battelli per il rientro che avranno identico regime di disponibilità dei biglietti: 70% online e 30% a terra presso le biglietterie e a bordo senza sovrapprezzo.

Come si acquista il biglietto online

Per acquistare il biglietto per una o più persone, si accede al link ticket online e si seguono alcune semplici istruzioni. Per i pagamenti, che saranno effettuati con carta di credito (VISA, PostPay, MasterCard, Maestro,

Sisal, PagOnline, MyBank) è necessario per motivi di sicurezza registrarsi sul sito dell’acquisto online. La tassa di sbarco per Monte Isola è integrata nel costo del biglietto di andata verso Monte Isola ed è pari a 1 euro per passeggero.

Il titolo di viaggio è gratuito per i bambini (0-3 anni) e per i possessori di un idoneo titolo di viaggio, in corso di validità, rilasciato dalla regione Lombardia; per queste categorie è possibile prenotare contattando Navigazione Lago d’Iseo al numero telefonico +39 035 971483.

L’area per l’acquisto è accessibile dal sito www.navigazionelagoiseo.it che rilancia al minisito dedicato www.floatingpiers.navigazionelagoiseo.it

PARTENZA DA RIVA DI SOLTO  PER MONTEISOLA

RIVA DI SOLTO                   (P)  11.25