PTCP

22/03/2016

Con Decreto Presidente n. 45 del17/03/2016 e con la pubblicazione sull'Albo Pretorio in data 18/03/2016 viene avviato il percorso di revisione del PTCP redatto ed approvato antecedentemente alla L.R. n. 12/2005.

Al fine di sviluppare il più ampio e costruttivo confronto con tutti i soggetti interessati a presentare proposte utili alla revisione del PTCP si comunica l'avvio di detto percorso.

Tutti i cittadini e i soggetti interessati possono far pervenire alla Provincia proposte utili alla revisione del PTCP entro il termine di 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, quindi entro il 17 maggio.

Le proposte, aventi per oggetto "Proposte per la revisione del PTCP” potranno essere trasmesse tramite posta elettronica certificata al seguente indirizzo

protocollo@pec.provincia.bergamo.it

o presentate presso lo sportello del protocollo provinciale in via M. Bianco -BG- indirizzate a Settore Sviluppo - Servizio Pianificazione territoriale, Grandi infrastrutture.

DP n. 45 del 17/03/2016
Avviso di avvio del percorso di revisione del PTCP