Avvio azione di animazione nell’ambito della nuova edizione dei “Progetti Territoriali”

11/02/2016

Con la presente si informa che nel mese di febbraio verrà avviata l’azione di animazione nell’ambito della nuova edizione dei “Progetti Territoriali”,iniziativa finanziata dalla Camera di Commercio di Bergamo e rivolta alle imprese localizzate nei territori della Pianura Bergamasca, della Valle Seriana, della Valle Brembana,  della Valle Imagna e dei Laghi bergamaschi.

In particolare nei territori della Comunità del Laghi Bergamaschi il progetto ha l'obiettivo di supportare un campione di imprese attraverso l'erogazione di consulenze personalizzate e gratuite.

Le finalità e le modalità di accesso al progetto verranno illustrate nel corso del seguente incontro serale (focus group):

• Lunedì 29 febbraio ore 20.30: LOVERE (Bg), c/o la sede della Comunità  Montana, in via del Cantiere 4

• Mercoledì 9 marzo ore 20.30: SARNICO (Bg), c/o la sede del Comune di Sarnico, in via Roma 54

Per informazioni:

BERGAMO SVILUPPO